I carabinieri della stazione di Solaro, hanno arrestato ieri sera uno spacciatore di droga, sorpreso in flagranza di reato ai margini del Parco delle Groane.
La pattuglia dell’Arma, impegnata in un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Parini, ha notato un ragazzo che vendeva verosimilmente sostanza stupefacente ad un passante e subito dopo effettuava ulteriore cessione ad un soggetto all’interno di una autovettura lì in sosta.
I militari sono immediatamente intervenuti e hanno bloccato ed arrestato il cedente, L.G.B., cittadino italiano, classe 1992, già noto alle Forze dell’Ordine, e bloccato l’acquirente appiedato, in passato già segnalato come assuntore, mentre il soggetto a bordo dell’autovettura riusciva a darsi alla fuga. Sul posto sono stati recuperati 2,6 grammi di sostanza stupefacente (tra cocaina ed eroina) in possesso dell’acquirente, da terra ulteriori 3,35 grammi di hashish che doveva essere ceduta all’acquirente su autovettura ed indosso l’arrestato aveva 0, 30 grammi di eroina.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




