Tentata rapina questa sera in un esercizio commerciale a Solaro: banditi accerchiati e messi in fuga dai presenti. E’ successo poco dopo le 18,15 in via San Giovanni Bosco, dove alcuni malviventi armati, forse 4, sono entrati in un negozio di telefonia cellulare per tentare una rapina.
Aggredito il figlio del titolare del negozio, banditi messi in fuga a Solaro
E’ stato aggredito il figlio 37enne del titolare del negozio, che ha provato ad opporsi ai rapinatori. A quel punto, i 4 malviventi sono stati affrontati da alcuni presenti all’interno dell’esercizio e da altri accorsi poco dopo.
I malviventi a quel punto si sono trovati in difficoltà e hanno deciso di rinunciare al colpo dandosi alla fuga. La presenza di numerose persone e le grida dentro e fuori il locale ha richiamato diversi residenti. Alcuni hanno dato l’allarme.
Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca e pattuglie di carabinieri della locale stazione. Il 37enne rimasto contuso a seguito dell’aggressione è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Saronno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




