Ha spaccato con un mattone la porta d'ingresso della stazione ferroviaria dii Trenord a Fino Mornasco, identificato non ha saputo spiegare i motivi del suo gesto.
I carabinieri di Fino Mornasco hanno denunciato in stato di libertà C.M., italiano pregiudicato di 53 anni, residente ad Appiano Gentile (CO), per il reato di danneggiamento e detenzione abusiva di munizionamento.
A seguito di immediate ed ininterrotte indagini susseguenti al danneggiamento della porta d’entrata della stazione ferroviaria Trenord di Fino Mornasco, i militari dell’Arma sono riusciti ad identificare l’autore dell’evento criminoso, anche per mezzo della visione dei filmati presenti in loco, ed a raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dello stesso, il quale aveva volontariamente infranto, con un mattone, il vetro dell’ingresso in questione.
Il soggetto, nei momenti dell’identificazione, non ha fornito una giustificazione plausibile circa le ragioni che lo hanno spinto al compimento del gesto.
Nel corso delle attività di Polizia Giudiziaria, C.M. è stato trovato inoltre in possesso di nr. 2 cartucce cal. 9×21, poste sotto sequestro.
La successiva perquisizione eseguita presso la sua abitazione permetteva di rinvenire un’ulteriore proiettile dello stesso calibro.
Le munizioni sono state sequestrate
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




