Un 39enne italiano domiciliato a Garbagnate Milanese è stato arrestato dai carabinieri a Turate perché trovato in possesso di circa 170 grammi di cocaina.
L’intervento è stato effettuato dai carabinieri della stazione di Turate con il supporto dei colleghi della stazione di Lomazzo e del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Cantù.
I carabinieri sono entrati in azione in un motel a Turate, dove avevano individuato la presenza del sospettato, V.F., 39 anni, di Garbagnate.
Fermato e perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro di sostanza stupefacente del tipo cocaina dal peso complessivo di 9 grammi.
La successiva perquisizione è stata estesa all’autovettura a lui in uso, dove sono stati trovati ulteriori 160 grammi della medesima sostanza, occultati all’interno del cruscotto.
L’arrestato, concluse le formalità, è stato condotto nel carcere di Como.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




