Novità sul caso di stupro alla stazione ferroviaria di Saronno Sud (clicca qui per la notizia). Una giovane donna di Turate è stata condannata a sei mesi di carcere (con sospensione e non menzione) per aver taciuto alcuni comportamenti violenti perpetrati dal suo ex fidanzato, il 23enne di Rovello Porro che nel settembre 2018 violentò una 16enne nella stazione di Saronno Sud.
La turatese era accusata anche di violenza privata, ed è stata giudicata negli scorsi giorni dal Tribunale di Busto Arsizio. Nella stessa occasione, il giudice Luisa Bonovutti ha emesso anche la condanna nei confronti dello stupratore 23enne: otto anni e due mesi di carcere.
L’episodio di stupro alla stazione ferroviaria Saronno Sud avvenne una domenica sera del settembre 2018, quando lo stupratore e la sua vittima si trovavano a bordo di un treno regionale lungo la linea Saronno-Seregno. Dopo aver adocchiato la 16enne e averla costretta a scendere a Saronno Sud, il 23enne l’avrebbe minacciata con un coltello, e successivamente avrebbe abusato di lei. Lo stesso ragazzo, peraltro, è ritenuto il responsabile di altri due stupri avvenuti nel 2016 a Gerenzano.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube