Caso unico in tutta la zona seguita dal Notiziario, il Comune di Cislago farà pagare nel 2014 buona parte della Tares, la nuova Tassa sui rifiuti e servizi. La giunta guidata dal sindaco Luciano Biscella ha deciso di venire incontro alle famiglie in difficoltà per le scadenze di fine anno posticipando due rate: niente è dovuto per i mesi di ottobre e novembre, mentre la prima rata si pagherà il 16 dicembre e le altre due il 17 febbraio e il 16 aprile. "I nostri conti sono in ordine – ha dichiarato in consiglio comunale l'assessore al Bilancio Pierpaolo Grisetti, al punto che non è necessario incamerare subito i fondi della Tares: così, accertato il rispetto del patto di stabilità del 2013, abbiamo posticipato all'anno prossimo due pagamenti". "Se lo Stato riuscisse a tenere i conti a posto come il nostro Comune – ha commentato il consigliere d'opposizione Fabrizio Mazzucchelli – le cose andrebbero molto meglio".
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


