E’ tutto pronto per la nuova “Notte Gialla” di Uboldo, promossa dal gruppo “Quelli che… con Luca” al fine di sostenere la ricerca contro la leucemia mieloide infantile. L’evento, illustrato lunedì scorso da Andrea Ciccioni, presidente di ‘Quelli che… con Luca’ nella sede del sodalizio terrà banco questo fine settimana nella tensostruttura del centro sportivo con lo slogan ‘Casco rosso sulla leucemia infantile’.
La prima novità è in programma per oggi alle 18.45 delle due legioni mondiali di costuming Star Wars, che si aggiungeranno alla presenza dell’Official Fan Club Valentino Rossi. Ma non sono da meno gli amici Monelli Antonelliani della nota trasmissione radiofonica, che si esibiranno sempre questa sera alle 21.15. Domenica alle 12 inoltre arriveranno gli Hurricanes Mc Varese con le loro magnifiche Harley Davidson.
Attesissimo il classico ‘minuto di casino’ col rombo dei motori per ricordare il piccolo Luca Ciccioni (in memoria del quale vengono raccolti i fondi), che si terrà domenica alle 15 col lancio di palloncini.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




