Torna sul palco del Teatro Giuditta Pasta di Saronno la performer Simona Atzori di Gerenzano: “È con enorme gioia ed emozione che vi presento il mio nuovo spettacolo ‘I miei 20 anni + 2′”, annuncia sui social. L’appuntamento è per il 9 ottobre alle 21, ma la prevendita dei biglietti è già aperta sul sito del teatro.
“Racconto i miei primi 20 anni di danza, pittura, arte e vita – spiega l’artista – A quei 20 anni, bruscamente interrotti dalla pandemia, si aggiungono 2 anni che hanno momentaneamente fermato quel percorso, per poi dargli un nuovo inizio. Lo spettacolo è un racconto in prima persona in cui ripercorro tutte le tappe artistiche e di vita dal 2000 a oggi“.
Simona Atzori al Teatro di Saronno: arte, pittura, musica
Simona partirà dal Grande Giubileo del 2000 a Roma, per arrivare alle Paralimpiadi di Torino nel 2006 e a Sanremo nel 2012, passando attraverso mostre e dipinti creati in scena tra passi di danza e numerosi incontri in tutta Italia e nel mondo.
Danza, pittura, musica, incontri e tante emozioni sono gli ingredienti di questa carrellata artistica di ricordi. Accanto a lei gli amici danzatori di sempre: Marco Messina, Salvatore Perdichizzi, Beatrice Mazzola, Mariacristina Paolini e Alessandra Anelli.