Un altro tragico incidene con la moto, ieri sera a Rovello Porro, dove ha perso la vita un 27enne. L’incidente è avvenuto poco dpopo le 23,30 in via Vittorio Veneto, vicino allo svincolo di Turate dell’autostrada Milano-Como.
Qui, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate un’auto condotta da un uomo di 60 anni, e la moto su cui viaggiava un giovane di 26anni. L’impatto è stato molto violento, al punto che l’auto si è ribaltata e la moto ha preso fuoco.
Incidente a Rovello Porro, auto ribaltata, moto prende fuoco, morto 26enne
Sul posto si sono portate rapidamente due ambulanze, auto medica e auto infermieristica oltre a mezzi dei Vigili del fuoco dei distaccamenti di Lomazzo e di Saronno.
Purtroppo per il 26enne non c’era più nulla da fare e il medico di Areu non ha potuto che constatare il decesso sul posto. I carabinieri della compagnia di Cantù hanno effettuato i rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell’incidente, che aggrava pesantemente il bilancio degli incidenti stradali del fine settimana in provincia di Como.
Sabato sera a Grandate sono morti due giovanissimi di 17 e 20 anni, a cui si aggiunge il 27enne di ieri sera, mentre nella vicina Saronno, più o meno alla stessa ora, un altro incidente stradale in moto vedeva coinvolta una ragazza, ricoverata in codice giallo all’ospedale di Legnano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



