Blitz dei carabinieri a Turate, i militari hanno controllato i locali della movida.
Dopo aver passato al setaccio i boschi di Turate e di altre zone della Bassa Comasca, riuscendo a smantellare una ventina di bivacchi utilizzati dagli spacciatori, negli scorsi giorni i carabinieri di Cantù si sono spostati in città, effettuando controlli straordinari a Turate e in altri due comuni comaschi.
Controlli contro lo spaccio di droga tra Turate, Mozzate e Carimate.
I controlli, finalizzati al contrasto dello spaccio e dell’utilizzo di sostanze stupefacenti, si sono infatti concentrati su alcuni locali ed esercizi pubblici situati a Turate e negli altri comuni ispezionati (Mozzate e Carimate), in particolare su tutti quelli frequentati nelle ore serali e notturne.
Oltre a un massiccio numero di militari, perlopiù appartenenti alle stazioni di Turate e Mozzate, i carabinieri hanno potuto contare anche sul supporto di una moderna stazione mobile, che si è così aggiunta ai veicoli normalmente utilizzati in questo genere di operazione.
In totale, durante lo scorso weekend, i carabinieri hanno controllato 67 persone, segnalandone tre alle relative Prefetture per possesso di stupefacenti e denunciandone altre due per guida in stato di ebbrezza. A Turate, durante il blitz nei pressi dei locali della movida, i carabinieri hanno rinvenuto in totale 14 grammi di sostanze stupefacenti.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




