Blitz dei carabinieri a Turate, i militari hanno controllato i locali della movida.
Dopo aver passato al setaccio i boschi di Turate e di altre zone della Bassa Comasca, riuscendo a smantellare una ventina di bivacchi utilizzati dagli spacciatori, negli scorsi giorni i carabinieri di Cantù si sono spostati in città, effettuando controlli straordinari a Turate e in altri due comuni comaschi.
Controlli contro lo spaccio di droga tra Turate, Mozzate e Carimate.
I controlli, finalizzati al contrasto dello spaccio e dell’utilizzo di sostanze stupefacenti, si sono infatti concentrati su alcuni locali ed esercizi pubblici situati a Turate e negli altri comuni ispezionati (Mozzate e Carimate), in particolare su tutti quelli frequentati nelle ore serali e notturne.
Oltre a un massiccio numero di militari, perlopiù appartenenti alle stazioni di Turate e Mozzate, i carabinieri hanno potuto contare anche sul supporto di una moderna stazione mobile, che si è così aggiunta ai veicoli normalmente utilizzati in questo genere di operazione.
In totale, durante lo scorso weekend, i carabinieri hanno controllato 67 persone, segnalandone tre alle relative Prefetture per possesso di stupefacenti e denunciandone altre due per guida in stato di ebbrezza. A Turate, durante il blitz nei pressi dei locali della movida, i carabinieri hanno rinvenuto in totale 14 grammi di sostanze stupefacenti.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube