Ha segnato il traguardo dei 100 anni Angela Radrizzani, festeggiata oggi a Uboldo. Per l’occasione le hanno fatto una sorpresa il sindaco Luigi Clerici e la sua vice Laura Radrizzani, che l’hanno omaggiata con una composizione floreale e una lettera di congratulazioni a nome della cittadinanza.
“Era visibilmente emozionata e ha apprezzato tantissimo il nostro gesto – tiene a dire la vice sindaca – Ci siamo soffermati a parlare dei ricordi del passato, dei luoghi in cui ha abitato e delle persone con cui ha vissuto”.
Angela, vedova da tempo e in buona forma, è vissuta a Uboldo coi figli in vicolo Orti, i cui abitanti le hanno fatto visita riempiendo di fiori la casa di famiglia. E’ stata una giornata davvero ricca di emozioni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




