Ultimo appuntamento della stagione teatrale 2022/2023 al Teatro San Pio-Sala della comunità di Uboldo: sabato 25 marzo alle 21 andrà in scena lo spettacolo “Il tizio che odia i musical”.
A Uboldo arriva “Il tizio che odia i musical”
A salire sul palco sarà l’Associazione Didisì Musical, che offrirà alla platea uno show sopra le righe, capace di conquistare il pubblico attraverso battute mordaci, musiche originali e personaggi difficili da dimenticare. Una comicità sferzante al limite del nonsense, in grado di sbalordire a più riprese lo spettatore.
La storia narra di Paul (il famoso Tizio nel titolo dello spettacolo), un ragazzo di provincia con un lavoro qualunque e una vita noiosa. Insieme coi suoi colleghi e con Emma, la ragazza di cui è innamorato, sarà chiamato a salvare Hatchetfield – e forse il mondo intero – da una minaccia in arrivo dallo spazio: un patogeno alieno converte gli abitanti della cittadina in zombie canterini mangia cervelli e trasforma la realtà in un musical scritto da un autore folle. Come andrà a finire, il pubblico lo scoprirà solo dopo una lunga serie di colpi di scena.
Al Teatro San Pio di Uboldo, sabato 25 marzo
Attrici e attori della compagnia sono stati supportati nella realizzazione dello spettacolo da un team di esperti, composto da Giulia Pissetti (coreografa), Alessia Cotardo (assistente coreografa), Carlo Piotti (direttore vocale), Alessandro Molteni (direttore artistico) e Fabio Barcaroli (regista). Prezzo dei biglietti: 10 euro. Prevendite su www. teatrosanpio.uboldo.info / Contatti e informazioni: www.facebook.com/teatrosanpio.uboldo.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




