Numerosi interventi dei Vigili del fuoco nella nostra zona per il maltempo di questo pomeriggio, domenica 20 giugno. Situazioni più critiche nella zona tra Busto Arsizio e Caronno Pertusella, mentre a Lentate sul Seveso una pianta è caduta sulla Milano-Meda.
Una trentina gli interventi di soccorso tecnico urgente effettuati dai Vigili del fuoco del comando provinciale di Varese. Le zone maggiormente colpite sono state quelle intorno a Busto Arsizio e Caronno Pertusella.
Nel comune di Gorla Maggiore in via Sacco e Vanzetti, il forte vento ha scoperchiato un edificio, sul posto hanno operato a lungo due squadre.
A Lentate su Seveso invece, una squadra di Vigili del fuoco partita dal comando di Lazzate è intervenuta per liberare la superstrada Milano-Meda, sulla cui carreggiata Sud, in direzione Milano, è caduta una pianta.
I pompieri hanno operato con il supporto della squadra di assistenza al traffico di Pedemontana e della Polizia stradale di Monza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



