Una buca in mezzo all’incrocio sulla Saronnese, a Uboldo, ha messo in allarme la polizia locale, il Comune e Saronno Servizi, che sono intervenuti per la messa in sicurezza e dovranno programmare la riqualificazione delle fognature sottostanti.
E’ successo all’altezza della Farmacia Comunale, dove i vigili sono intervenuti subito dopo avere ricevuto la segnalazione: sembrava si stesse creando una spaccatura sull’asfalto, che è andata sempre più aprendosi minacciando di formare una voragine. E’ stata fatta intervenire subito l’impresa che si occupa delle manutenzioni urgenti, che ha gettato ben dodici sacchi di catrame e transennato.
D’accordo con Saronno Servizi, bisognerà intervenire su quel tratto fognario, con inevitabili ripercussioni per il traffico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





