Auto rigate in zona stazione a Saronno: la brutta sorpresa se la sono trovata in questi ultimi giorni alcuni cittadini, che avevano parcheggiato vicino a casa lungo via Luini, la strada che praticamente costeggia i binari della stazione ferroviaria centrale.
Vetture vandalizzate in zona stazione a Saronno
E’ già capitato a diversi cittadini, di ritrovarsi le auto rigate con una portiera o comunque la carrozzeria vandalizzata, forse con delle chiavi o con un punteruolo, in zona stazione a Saronno. Da quelle parti, negli orari di punta, passa parecchia gente; ci si trova anche sulla direttrice fra la stazione ed il terminal dei bus extraurbani, che è poco distante. Un fenomeno tutt’altro che nuovo a Saronno, dove nei mesi scorsi si erano verificati numerosi danneggiamenti per le vetture in sosta, saccheggiate dai malintenzionati spesso per un bottino solo di qualche moneta.
Diversi vandalismi alle auto in sosta a Saronno
A chi ha subito il vandalismo, non è rimasto che prenderne atto, e portare la propria vettura dal carrozziere. Dell’accaduto, per ora, non sono stati trovati testimoni anche se sono diverse le vittime che raccontano la propria disavventura sui social.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





