Un vero e proprio stillicidio di furti nelle auto in sosta a Saronno: proseguono ancora i vandalismi notturni delle vetture in sosta, con i ladri intenti a recuperare qualche moneta o oggetti di valore lasciati incustoditi nei cruscotti o nei vani portaoggetti.
Finestrini rotti e altri furti nelle auto in sosta a Saronno
Una escalation di furti che è proseguita ininterrotta nelle ultime settimane e che non sembra voler accennare a diminuire. Nuove segnalazioni sono arrivate anche nelle ultime ore, con i ladri in azione anche in orario diurno. Episodi si sono verificati anche nel tardo pomeriggio di martedì, quando il finestrino di un’auto in sosta è stato mandato in frantumi per prelevare uno zaino e due valige che erano custoditi all’interno dell’abitacolo e nel baule.
Furti nelle auto: la mano di una banda organizzata
Nei giorni scorsi, diverse segnalazioni sono giunte alle forze dell’ordine su vandalismi e furti perpetrati sulle auto parcheggiate lungo le vie della città, da via Tommaseo a via San Giuseppe. Resta da capire se dietro a questi continui raid vandalici e di furti ai danni delle auto in sosta a Saronno ci sia un’unica mano o forse un gruppo organizzato, attento a colpire con il favore del buio e lontano dagli occhi elettronici che sorvegliano la città. Ipotesi rilanciata anche dallo stesso sindaco Augusto Airoldi. Altri furti ai danni delle auto in sosta avevano portato alla sottrazione di componenti delle auto stesse, come gli pneumatici.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





