Nel pomeriggio di giovedì 15 dicembre, l’assessore regionale al Welfare, Guido Bertolaso, a Saronno per la Casa di comunità.
Casa di comunità a Saronno, l’apertura già nel mese di ottobre
Guido Bertolaso arriva a Saronno alla Casa di comunità che aveva aperto già lo scorso mese di ottobre, in via Fiume, ma che ora – a dieci giorni dal Natale – vive un momento di inaugurazione ufficiale. Saranno presenti anche Eugenio Porfido, direttore dell’Asst Valle Olona, e il consigliere regionale Emanuele Monti. Un momento utile per scattare una fotografia sul momento attuale della struttura e sui servizi che essa potrà offrire in prospettiva.
Leggi anche BOLLATE, INAUGURATA LA CASA DI COMUNITA’
I servizi della Casa di comunità
La Casa di comunità si pone come obiettivo quello di rappresentare un punto di accesso unico a cui il cittadino potrà rivolgersi, per poi essere indirizzato al servizio più vicino di prossimità. Sarà possibile prendere appuntamenti tramite il punto Cup e sarà disponibile anche un centro prelievi. Nella casa di comunità di Saronno anche la continuità assistenziale, ex guardia medica, ma anche tanti altri servizi sanitari e assistenziali.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube