Nel pomeriggio di giovedì 15 dicembre, l’assessore regionale al Welfare, Guido Bertolaso, a Saronno per la Casa di comunità.
Casa di comunità a Saronno, l’apertura già nel mese di ottobre
Guido Bertolaso arriva a Saronno alla Casa di comunità che aveva aperto già lo scorso mese di ottobre, in via Fiume, ma che ora – a dieci giorni dal Natale – vive un momento di inaugurazione ufficiale. Saranno presenti anche Eugenio Porfido, direttore dell’Asst Valle Olona, e il consigliere regionale Emanuele Monti. Un momento utile per scattare una fotografia sul momento attuale della struttura e sui servizi che essa potrà offrire in prospettiva.
Leggi anche BOLLATE, INAUGURATA LA CASA DI COMUNITA’
I servizi della Casa di comunità
La Casa di comunità si pone come obiettivo quello di rappresentare un punto di accesso unico a cui il cittadino potrà rivolgersi, per poi essere indirizzato al servizio più vicino di prossimità. Sarà possibile prendere appuntamenti tramite il punto Cup e sarà disponibile anche un centro prelievi. Nella casa di comunità di Saronno anche la continuità assistenziale, ex guardia medica, ma anche tanti altri servizi sanitari e assistenziali.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





