La partita di Saronno con le Bonn Capitals, poi l’Olympia Haarlem con le Rivas Madrid e di nuovi le Bonn Capitals contro Les Pharaons. Ma anche – sui diamanti paralleli di Legnano – Wittenbach-Chicaboo’s Stabroek, ViennaWanders-Textown Tigers e Joudrs Praga-Wittenbach Panthers, con la sfida tra Textown Tigers e Saronno in serata, dopo la cerimonia inagurale nella città degli amaretti. Questo il calendario del primo giorno di Coppa Campioni di softball a Saronno, con lunedì 21 agosto a celebrare il primo inning della massima competizione continentale della palla soffice.
La Coppa Campioni di softball a Saronno: gli impegni delle padrone di casa
Partite anche martedì e mercoledì, prima degli accoppiamenti della seconda fase tra giovedì e venerdì, prima del gran finale nella giornata di sabato. Un appuntamento di grandissimo prestigio sia per la città di Saronno che per la Inox stessa: il cammino delle padrone di casa, che nella prima fase del torneo giocheranno sempre a Saronno, dopo la giornata inaugurale prevede per martedì 22 appuntamento alle ore 20 contro le francesi de Les Pharaons, mentre mercoledì 23 si giocherà l’ultima gara del girone contro le Vienna Wanderers sempre alle ore 20.00.
Nell’altro girone, si affronteranno, invece, le olandesi dell’Olympia Haarlem, le spagnole del Rivas Madrid, le ceche del Joudrs Praga, le svizzere del Wittenbach Panthers e le belghe del Chicaboo’s Stabroek.
La cerimonia di inaugurazione per le vie di Saronno
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube