I gialloneri della Jumbo Visma, squadra protagonista del ciclismo internazionale, a Saronno ospite dell’hotel Grand Milan di via Varese: è qui infatti che i giovani portacolori della squadra olandese con licenza Uci World Tour sono stati ospitati in vista della tappa del Giro Next Gen in partenza nella giornata di giovedì 15 giugno dalla vicina Cesano Maderno.
Giro Next Gen, ciclisti olandesi a Saronno
I corridori della Jumbo Visma sono stati ospitati a Saronno prima della partenza della quinta tappa del Giro Next Gen, il Giro d’Italia Under 23, gara della Fci organizzata da Rcs Sport, che per la giornata di giovedì 15 giugno propone la quinta tappa della corsa, la Cesano Maderno-Manerba del Garda, di 159 chilometri.
Le clamorose squalifiche nella notte al Giro Next Gen
La tappa di giovedì 15 arriva all’indomani della clamorosa squalifica di 24 corridori, avvenuta nella tarda serata di mercoledì 14 giugno, per comportamento antisportivo: durante la salita dello Stelvio, i corridori si sono infatti portare a traino da una vettura. Tra questi, non ci sono stati però corridori della Jumbo Visma.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




