Tre minorenni sono rimasti feriti in maniera piuttosto seria nell’incidente stradale verificatosi la scorsa notte a Saronno in via Varese.
Tre minorenni feriti per una caduta da moto a Saronno in piena notte
L’incidente si è verificato poco dopo le 3,35 in via Varese all’altezza del civico 29. Per quella che è stata indicata come una caduta da moto, Areu ha inviato sul posto tre ambulanze, una della Croce viola Cesate, una della Sos Mozzate e una della Croce rossa Saronno per portare soccorso a tre ragazzi: due maschi di 13 e 17 anni e una femmina di 15 anni.
Non è chiara la dinamica dell’incidente sul quale sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Saronno, ma i tre giovanissimi sono stati trasferiti tutti in codice giallo in tre ospedali diversi, uno a Legnano, uno a Desio e uno a Garbagnate Milanese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





