“I miei complimenti alla Giustizia italiana“. Inizia così, con toni fortemente sarcastici, l’ultimo post di Dante Cattaneo, Coordinatore dei Sindaci leghisti della Lombardia e Vicesindaco di Ceriano Laghetto. “Come volevasi dimostrare, il pusher magrebino che alla guida di un’Alfa Romeo rubata ha seminato il panico in centro a Saronno (VA) lo scorso sabato, è già evaso dai domiciliari“.
Il 30 gennaio, è andato in scena un incredibile inseguimento, uno di quelli che si vedono solamente nei film hollywoodiani, che ha visto protagonisti una pattuglia dei Carabinieri e un’auto con a bordo tre uomini, di origine marocchina. La fuga dei criminali, iniziata a Cesano Maderno, ha trovato la sua conclusione in Corso Italia a Saronno, pieno centro della città, dove quel giorno erano presenti molte persone. Fortunatamente l’auto non ha investito nessuno, ma la paura è stata molta.
Alla fine in due sono stati presi dai militari e, il 2 febbraio, sono finiti agli arresti domiciliari. La decisione del giudice di evitare il carcere per i due fuggitivi aveva suscitato dubbi e rabbia e la notizia odierna data da Cattaneo dell’evasione dagli arresti di uno dei due malviventi non farebbe altro che dar credito a coloro i quali negli ultimi giorni hanno commentato duramente l’opera della giustizia italiana.
“Sarà già al “lavoro” nelle Groane con gli altri due arrestati subito lasciati a piede libero?! La prossima volta per buttarlo dietro alle sbarre cosa deve fare…ammazzare qualcuno. Solidarietà alle forze dell’ordine e in particolare ai Carabinieri che devono fronteggiare non solo una moltitudine di delinquenti d’importazione, ma anche una giustizia scandalosa” così ha concluso Cattaneo.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube