È di quattro feriti il bilancio di una violenta lite tra famiglie andata in scena domenica 14 agosto, intorno alle 15:30, in un parcheggio in via Clerici al confine tra Saronno e Gerenzano.
Le motivazioni all’origine della lite e i dettagli della vicenda non sono ancora stati resi noti. Sembrerebbe che sia stata particolarmente violenta, addirittura con calci e pugni sferrati. A sedare la rissa sono intervenuti i carabinieri, che al momento stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto per stabilire eventuali responsabilità.
Oltre ai militari, sul posto sono intervenute due ambulanze per soccorrere i feriti: una 45enne, un 42enne, una 62enne e persino un ragazzino di 14 anni. I quattro sono stati portati tra l’ospedale di Saronno e di Legnano per le cure e gli accertamenti del caso.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




