E’ purtroppo morto il ragazzo di 15 anni che domenica è rimasto coinvolto in un grave incidente sulla strada provinciale che collega Saronno a Rovello Porro. Ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese, non ce l’ha fatta. Sarebbe deceduto già in serata, dopo il ricovero.

Si chiamava Simone Vavassori e viveva con la famiglia a Misinto dal 2017. Aveva vissuto a Ceriano fino a due anni fa, dove aveva frequentato le scuole. Da questa mattina, i compagni di classe, affranti, lo ricordano su Instagram.
Simone è stato investito da un’auto mentre andava in bicicletta, poco prima delle 18.30, sulla Strada provinciale 31, a breve distanza dalla doppia rotatoria che si dirama anche verso Cogliate e Ceriano Laghetto. Dato l’allarme, sono intervenuti sul posto un’ambulanza della Croce Viola di Cesate, l’auto infermieristica di Misinto e anche l’elicottero del 118 decollato da Como. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi: è stato trasportato al nosocomio di Varese in codice rosso.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Saronno, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube