Iniziare l’anno con il botto, ma anche con le botte: succede anche questo, a Saronno, dove a capodanno sono dovuti intervenire i carabinieri per rimettere pace a seguito di una lite familiare, in un’abitazione in cui più che fuochi d’artificio sono state vere e proprie scintille. Con i vicini di casa che hanno allertato le forze dell’ordine.
Saronno, lite familiare: l’intervento dei carabinieri e del 118
Primo dell’anno violento a Saronno, con i vicini di casa costretti a chiamare i carabinieri per sedare la lite familiare, nel primo pomeriggio di capodanno, all’interno di un’abitazione in zona. Da cui si udivano distintamente urla e rumori compatibili con una lite violenta. Il tutto è successo a Cassina Ferrara, dove sono stati richiamati i carabinieri per riportare la situazione alla normalità. Sul posto è intervenuto anche un equipaggio della Croce Azzurra di Caronno Pertusella.
La lite a Saronno: nessuno ricorre al Pronto soccorso
La lite a Saronno era scoppiata all’interno del contesto familiare e alla vista delle forze dell’ordine i coinvolti hanno desistito nel continuare a litigare. Nessuno di loro, tra l’altro, ha riportato gravi conseguenze fisiche. Tanto che non è stato necessario il trasporto al Pronto soccorso. In ogni caso, all’arrivo dei carabinieri e dei sanitari del 118, la situazione è ritornata alla normalità.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube