Iniziare l’anno con il botto, ma anche con le botte: succede anche questo, a Saronno, dove a capodanno sono dovuti intervenire i carabinieri per rimettere pace a seguito di una lite familiare, in un’abitazione in cui più che fuochi d’artificio sono state vere e proprie scintille. Con i vicini di casa che hanno allertato le forze dell’ordine.
Saronno, lite familiare: l’intervento dei carabinieri e del 118
Primo dell’anno violento a Saronno, con i vicini di casa costretti a chiamare i carabinieri per sedare la lite familiare, nel primo pomeriggio di capodanno, all’interno di un’abitazione in zona. Da cui si udivano distintamente urla e rumori compatibili con una lite violenta. Il tutto è successo a Cassina Ferrara, dove sono stati richiamati i carabinieri per riportare la situazione alla normalità. Sul posto è intervenuto anche un equipaggio della Croce Azzurra di Caronno Pertusella.
La lite a Saronno: nessuno ricorre al Pronto soccorso
La lite a Saronno era scoppiata all’interno del contesto familiare e alla vista delle forze dell’ordine i coinvolti hanno desistito nel continuare a litigare. Nessuno di loro, tra l’altro, ha riportato gravi conseguenze fisiche. Tanto che non è stato necessario il trasporto al Pronto soccorso. In ogni caso, all’arrivo dei carabinieri e dei sanitari del 118, la situazione è ritornata alla normalità.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





