Questa mattina un uomo è finito fuori strada con la propria moto, probabilmente colto da un malore. È successo a Saronno, intorno alle 7:30.
L’uomo alla guida, un 81enne, stava percorrendo a bordo del proprio motociclo elettrico la rotonda della locomotiva, quella tra via Novara e viale Europa, quando è finito improvvisamente fuori strada. Subito gli automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme e sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, che ha prestato le prime cure all’anziano.
L’uomo non ha riportato conseguenze per la caduta ma era decisamente in uno stato confusionale. È intervenuta anche la polizia locale, che ha provveduto a recuperare il mezzo, effettuare i rilievi del caso e a deviare il traffico permettendo le operazioni di soccorso.
L’81enne è quindi stato portato all’ospedale di Saronno in codice giallo.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




