A Saronno arriva un nuovo veicolo attrezzato e ibrido per la Polizia locale: come già avvenuto a Limbiate, a Garbagnate e in altri comuni del circondario, anche la città degli amaretti prosegue nel suo percorso di rinnovamento e implementazione del parco automezzi in dotazione della Polizia Locale con un’attenzione all’ambiente e al green.
A Saronno un nuovo veicolo ibrido per la Polizia locale
Saronno sceglie di dare supporto all’attività della Polizia locale attraverso un nuovo veicolo ibrido, come risposta alla necessità evidenziata di potenziare l’attività di controllo del territorio con la
presenza di pattuglie che possano contare su mezzi efficienti e a basse emissioni
inquinanti. Una scelta green ma anche una garanzia per la copertura puntuale delle aree sensibili sia per attività di prevenzione che di controllo e repressione di atti illeciti.
Polizia locale di Saronno, il nuovo veicolo con il bando regionale
La decisione di Saronno di adottare un nuovo mezzo ibrido arriva nel momento in cui è necessario sostituire un vecchio mezzo, ormai inadeguato, con un nuovo veicolo ibrido (con motore elettrico e motore a benzina) comprensivo di allestimento per idonei servizi di Polizia locale, il cui costo può essere cofinanziato aderendo ad un bando regionale. Al fine di ottenere tale compartecipazione, la giunta comunale ha approvato la scorsa settimana una apposita delibera.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




