Dopo i rinvii per pioggia nelle serie contro il Forlì e contro l’Old Parma, nonché quello in settimana per l’amichevole contro la Nazionale italiana, la Inox Team Saronno Softball devolve il ricavato del prossimo match con Caronno alle ravennati del Godo Knights, colpite dall’alluvione che ha sconvolto l’Emilia Romagna.
Saronno softball, il ricavato per le ravennati del Godo Knights
Questa la decisione del Saronno Softball, che in occasione di un incontro dal sapore playoff, ha deciso di devolvere l’intero incasso dei biglietti delle due sfide in programma in di via De Sanctis a supporto della società ravvenate dei Godo Knights, che ha subito ingenti danni al campo durante l’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi.
Il ricavato di Saronno per le colleghe dell’Emilia Romana colpite dall’alluvione
Così il presidente del Saronno Softball, Massimo Rotondo: “Il nostro è un piccolo gesto che però facciamo con tutto il cuore per aiutare gli amici del Godo Knights in questo momento di grandissima difficoltà. Tutti noi abbiamo visto le immagini della devastazione di questi giorni che ha colpito le province di Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. Lo stadio Casadio di Godo dove si allenano tutte le squadre dei Knights è stato letteralmente sommerso dall’acqua esondata dai fiumi della zona. Speriamo che tutti i ragazzi possono presto tornare in campo, grazie anche all’aiuto di tutto il movimento del baseball e softball italiano”.
Per il campionato 2023 il Saronno Softball Baseball ha introdotto il biglietto di accesso per vedere le gare. Il costo per la singola partita sarà di 3 euro, per vedere le due partite in programma nel corso della giornata il costo sarà di 5 euro. L’ingresso è gratuito per i tesserati della società, minori di 18 anni, over 75 e disabili.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




