Per contrastare la violenza sulle donne, il Comune di Saronno non ci mette solo la faccia, ma anche il camper. In programma c’è infatti la presenza di un punto informativo, mercoledì 23 novembre, voluto proprio per sensibilizzare sul tema della prevenzione di ogni genere di violenza.
Violenza sulle donne: Questura di Varese in piazza con il camper
L’appuntamento con il camper informativo per il contrasto alla violenza sulle donne è in programma mercoledì 23 novembre a partire dalle 9 a Saronno. Quando il mezzo mobile della Questura di Varese sarà posizionato in piazza Del Mercato, così da offrire un visibile punto di riferimento per le donne e per tutti coloro che possono denunciare situazioni di disagio o raccogliere informazioni utili a una campagna di prevenzione. All’appuntamento, a cui presenzierà anche l’Amministrazione comunale di Saronno, prenderà parte anche il Questore di Varese, Michele Morelli. Per un gesto di vicinanza da esprimersi non solo a parole ma con la presenza fisica.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram