Lei lo aveva lasciato ma lui non voleva rassegnarsi. Così è iniziata la storia di uno stalker di Cusano Milanino di 46 anni, che ha perseguitato la sua ex fidanzata, 29enne, per mesi: prima le richieste di ricominciare a vederci, poi le richieste ossessive e infine le minacce con appostamenti sotto casa e le urla minacciose. La ragazza ha più volte provato a cambiare domicilio, ma lui l'ha sempre ritrovata, fino a quando si è spostata dalla sorella. L'uomo per l'ennesima volta ha minacciato la ragazza e sua sorella di ammazzarle, ma i vicini, spaventati dalle urla, hanno chiamato le forze dell'ordine e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cusano Milanino. Fortunatamente questa volta la vicenda si è risolta per il meglio e per la giovane ragazza l'incubo è finito.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


