Si tratta del Comitato "Brusuglio Viva" nato pochi mesi fa e che da qualche settimana sta affrontando forse la sua prima vera battaglia in favore dei cittadini: la promotrice Lucia Spadari ci racconta che l'occasione è giunta in occasione della fine del 2014 con l'arrivo in città di quasi 2mila cartelle per la verifica dei pagamenti dell'ex Tia.
La vicenda, già nota, si è ripetuta per il terzo anni consecutivo. Per questo motivo il Comitato ha optato per scendere immediatamente in piazza dopo che decine di cittadini sono stati obbligatoriamente tirati in ballo per l'ennesima volta. Oltre a questo, il Comitato ha organizzato una raccolta firme per cercare di capire quale sia il problema nell'Ufficio Tributi.
La raccolta firme è terminata domenica 18 gennaio con centinaia di firme che verranno presto mandate al sindaco Cocca per chiedere un incontro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




