Saronno protagonista con Daniele Giulietti su Amazon Prime video, con il film “No vendetta no party”.
Il film di Ivan Brusa, di Lomazzo, “No vendetta no party”, è stato girato in parte a Saronno e vede tra i protagonisti proprio Daniele Giulietti, ex bomber del Fbc Saronno e ormai attore affermato, nonchè saronnese d’adozione.
Daniele Giulietti gestisce una scuola di teatro insieme alla moglie Matilde Dondena, specialista in comunicazione, docente all’Università Cattolica e… nipote di Ezio Greggio.
Recentemente hanno curato il corso di teatro della Pro Loco di Ceriano Laghetto, alla quale hanno fatto recapitare un Tapiro d’oro speciale (LEGGI QUI)
La trama del film, girato in parte a Saronno? Eleonora Bianchi, una ragazza pluri-laureata di 27 anni, svolge un lavoro part-time che non la soddisfa.
La sua vita si alterna tra la distribuzione di sconti per materassi e un rapporto di amore e odio con il padre, con il quale è costretta a vivere.
Per sfogare la sua frustrazione, Eleonora decide di vendicarsi, rapendo e uccidendo tutte quelle ragazze che, senza aver studiato, hanno ottenuto soldi, gloria e fama, in un modo che per lei è totalmente immeritato.
Come è facile immaginare le cose non andranno come premeditato e nell’incastro di eventi e contro-rapimenti, che vedono protagonisti personaggi molto diversi tra loro, emerge un solo dato certo: tutti cercano la vendetta per un qualche motivo, un obiettivo comune.
Nel cast anche Roberta Nicosia, anche lei del basso varesotto e conosciuta per “I Pantellas”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube