
Arriva la serie tv “Speravo de morì prima”, che racconta la vita di Francesco Totti. Sarà trasmessa dal 19 marzo, alle 21.15 in prima tv, su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv.
A interpretare l’ex numero 10 giallorosso nella dramedy Sky Original in sei episodi, è Pietro Castellitto. Al centro della storia gli ultimi due anni di carriera del leggendario ex capitano della Roma, sulla fine del suo lungo ed entusiasmante percorso con la maglia giallorossa, rimasta sempre la stessa per 27 anni: dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino al più struggente addio al pallone della storia del calcio.
Diretta da Luca Ribuoli (La mafia uccide solo d’estate) e tratta da “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, tra presente e passato, la serie unirà l’epica sportiva da vero fuoriclasse del calcio italiano e mondiale, raccontato anche attraverso le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera, e la vita privata di un uomo coraggioso e semplice, autoironico e romanissimo, legato da sempre alla sua città e al calcio.
Greta Scarano interpreta Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre. La serie è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del Gruppo Freemantle, con Capri Entertainment, diu Virginia Valsecchi, The New Life Company e Freemantle.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




