In occasione dell’assemblea nazionale della Federazione italiana di tiro con l’arco svoltasi a Roma domenica 5 marzo, l’associazione turatese Arcieri dell’Airone ha avuto l’onore e il piacere di ricevere ben 2 riconoscimenti: gli arcieri dell’associazione di Turate sono stati infatti premiati alla presenza dei vertici del Coni e del Ministero dello Sport.
Turate, Arcieri dell’Airone da Fitarco, Coni e Ministero
Gli Arcieri dell’Airone di Turate sono stati infatti premiati con la Stella d’oro per meriti sportivi (anno 2021) e come terza società più grossa d’Italia come numero di iscritti, per l’anno 2022. Presenti alle premiazioni, oltre al Presidente della Fitarco Mario Scarzella, anche importanti personalità del mondo sportivo come il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e Vito Cozzoli del Ministero dello Sport e salute.
I 35 anni sul territorio degli Arcieri dell’Airone
È con grande orgoglio che il presidente degli Aironi, Marco Pauselli, ha ricevuto questi due importanti riconoscimenti a testimonianza dell’impegno e dell’operato che l’associazione sportiva porta avanti da 35 anni sul territorio.
“In questi ultimi anni la società è davvero cresciuta in tutti i sensi, a livello di iscritti, sportivo e agonistico, con tanti traguardi di tutto rispetto ottenuti sia nella partecipazione a gare di livello regionale e nazionale. Sia nell’organizzazione delle stesse. Ricevere questi importanti riconoscimenti è un ulteriore traguardo; è stato bello ed emozionante, una grande soddisfazione”,
commenta Marco Pauselli.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube