In Terza categoria di calcio, alla sosta dei campionati per la Pasqua, la situazione di classifica resta molto incerta: nel Comitato di Legnano le formazioni sotto osservazione diretta che restano agganciate alle carrozze che contano non hanno posizioni consolidate, come sanno bene anche la capolista Dal Pozzo e uno dei suoi più diretti inseguitori, il Mascagni.
Terza categoria, Mascagni alle spalle del Dal Pozzo
In vetta al campionato di calcio di Terza categoria prosegue la sua corsa la Dal Pozzo di Ceriano Laghetto che tocca quota 50 punti vincendo proprio nell’ultimo turno di misura in casa sull’ostico San Vittore Olona, risultato che gli permette di tenere a distanza il Mascagni. Per il Dal Pozzo, ol risultato di 1-0 porta la firma di Corradini. Anche i senaghesi del Mascagni pare non mollino la presa vincendo una gara ricca di colpi di scena in casa del San Luigi Pogliano con un rocambolesco 3-2, con ancora due reti di firma Napolitano e gol di Di Lernia.
La classifica: Dal Pozzo 50; S.Giorgio 46; Mascagni 46; Legnanese 42; Nervianese 34; SG Arese 33; Legnarello 30; S.Vittore 25; O.Passirana 24; V.Sedriano 20; S.Luigi 11; Rescalda 11; S.Lorenzo 8. Nel Comitato di Milano nel gruppo C la situazione alla sosta è la seguente: Serenissima 42; Stella Azzurra 39; Sempione 36; Mojazza 35; Aldini 34; Paderno 34; La Benvenuta 33; Logex 32; Ambrosiano 27; Suprema 26; Luxtra 20; Lombardia Uno 18; Abanella 0.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




