È iniziata mercoledì mattina pressoché a sorpresa (l’annuncio alla stampa è giunto solo nella serata precedente…) – e sostanzialmente in anticipo rispetto le competitor – la stagione della Caronnese che agli ordini di Roberto Gatti ha iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza dopo la mesta retrocessione della passata stagione.
Giusto cambiare tutto in queste condizioni, dalla compagine societaria allo staff tecnico fino ai giocatori anche se non è ancora stata diffusa una lista ufficiale di quelli che attualmente si stanno allenando. Lo ha detto tra le righe il direttore sportivo Ettore Menicucci: “Siamo ancora un cantiere aperto, ma abbiamo a disposizione tutto il mese di agosto per affinare la rosa”. L’obiettivo è quello di tornare in serie D.
E se per i nomi dei giocatori (a parte quelli già ufficializzati tra cui, ricordiamo, capitan Federico Corno) bisogna attendere ancora un po’, ci sono quelli dello staff che sarà così composto:
Accanto all’allenatore Roberto Gatti ci sarà con il ruolo di viceallenatore Matteo Napolitano mentre Giorgio Clerici sarà il preparatore atletico e Fabio Giambazza il preparatore dei portieri. Team manager Antonio Frassanito.
Ufficializzate anche le date degli allenamenti congiunti:
Mercoledì 9 agosto ore 17.30 Alessandria – Caronnese
Sabato 12 agosto ore 17 Vogherese – Caronnese
Sabato 19 agosto ore 17 Balerna – Caronnese
Mercoledì 23 agosto ore 17 Caronnese – Castellanzese
Giovedì 24 agosto ore 20 Caronnese – Lissone
Roberto Sanvito
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube