C’è la firma di Antonio Cimino da Bollate sulla conquista del Torneo delle Province di calcio giovanile alla rappresentativa di Milano: a Trezzano Rosa, nella fase finale della manifestazione, la selezione milanese ha battuto quella di Lodi per 2-0 nella finalissima, portando a Milano un successo che mancava da 13 anni.
Calcio giovanile, rappresentativa di Milano vince il titolo
Nella serata dello scorso sabato 17 giugno in quel di Trezzano Rosa, la rappresentativa Provinciale di Milano di calcio giovanile guidata da Dario Rivetti e dal bollatese Antonio Cimino si è infatti aggiudicata il Torneo delle Province battendo Lodi per 2-0 nella finalissima. Un grande risultato per la categoria Giovanissimi 2008 che ai tempi supplementari sono riusciti a riportare un titolo a Milano che mancava da ben 13 anni.

Bollate, Cimino e la vittoria al Torneo delle Province: “Colpo fantastico”
Antonio Cimino, l’allenatore di Bollate artefice del successo con Dario Rivetti, commenta: “Siamo molto felici, la gara è stata alquanto combattuta ma siamo riusciti a risolverla a nostro vantaggio. Oltretutto in questo successo è giusto ricordare che c’è un po’ anche di Bollate, visto che ero presente io come tecnico, ma c’erano anche Boniardi e Mingrone dell’Ardor che erano venuti con me. Chiudiamo così nel migliore dei modi questa stagione con un colpo fantastico”.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




