Ufficializzata la staffetta allo Sporting Cesate, squadra di Prima categoria di calcio, che ora viene affidata a Massimiliano “Max” Villa. Il tutto a distanza di qualche giorno dalla separazione con il tecnico Chiodini, che aveva condotto i cesatesi in questa prima parte di campionato. La scorsa domenica, il debutto (in realtà poco fortunato) del nuovo tecnico.
Max Villa allo Sporting Cesate: “Qui per le ambizioni della società”
In Prima categoria di calcio, allo Sporting Cesate arriva così Max Villa. Che nel recente passato aveva allenato anche Bollatese e Solese. Un tecnico valido che cercherà di rilanciare le quotazioni di un Cesate un po’ in difficoltà come lui stesso ha ribadito: “Intanto vorrei dire che nonostante diverse richieste, ho preferito scegliere Cesate per lo splendido centro sportivo, dove si può trovare ogni comodità per preparare al meglio un gruppo per la partita di campionato. Ma ho preferito venire qui perché ho trovato una società molto ambiziosa e questo mi da ancor di più la giusta carica. Spero solo di essere all’altezza delle attese. Ma ho trovato sicuramente una buona squadra, creata con il giusto mix tra giovani e gente esperta”.
Sporting Cesate, l’esordio amaro di Villa con l’Alto Lario
Neanche lo scossone Villa, al momento, sembra però aver portato i frutti sperati in casa dello Sporting Cesate. “Peccato per la prima uscita con me come tecnico non sia andata bene sul piano del risultato“, spiega proprio il nuovo allenatore. “Aver perso in casa dell’Alto Lario per 1-0 dopo aver dominato e sfiorato diverse segnature non è certo un risultato che rispecchia ciò che si è visto sul terreno di gioco. Speriamo domenica 5 dicembre in casa nostra contro il forte Luisago che possa andare meglio perché adesso diventano importanti anche i punti in classifica”.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube