Turno da dimenticare per le “nostre” di zona. Uno scorso turno con poche soddisfazioni in Seconda categoria, solo piccoli passi in classifica o una serie di sconfitte che ha frenato un po’ per tutte il passo. Un punto a testa, però, per Atletico Schiaffino e Limbiate, che così facendo muovono la classifica nel campionato di calcio di Seconda categoria.
Calcio, Seconda: un punto per Schiaffino e Limbiate
Solo l’Atletico Schiaffino nel girone H ha messo in graduatoria ancora un punto per risalire la china con il pari ottenuto a Varedo un 1-1 siglato da Bosco. Punto per uno 0-0 anche per un Limbiate che fatica però nel pari con l’Itala, mentre l’Usva resta in coda dopo il 4-2 subito dal Molinello. Nel raggruppamento Q di Milano una vera e propria “Caporetto” per le Società di zona andate tutte incontro a sconfitte con l’Ardor che frena la corsa al primato a Niguarda battuto per 1-0, la Pro Novate che si arrende in casa all’Agrisport sempre di misura per 0-1, mentre in coda prosegue il momento brutto di Osal Novate e soprattutto di una Bollatese battuta in casa dal Cus Bicocca e ferma così ancora a zero punti.
Domenica derby tra Ardor Bollate e Bollatese
Derby drammatico domenica prossima 23 ottobre, proprio sul terreno dell’Ardor che cercherà di riprendere la marcia interrotta a discapito proprio della Bollatese. Nel gruppo X varesino Cistellum di Cislago che con una tripletta regola la Solbiatese, con i gol di Costanzo e la doppietta di Cozzi, restando così in scia della capolista Gorla. Trascinata dal bomber Geron sale ancora la Gerenzanese che supera per 3-1 la Cogliatese e si avvicina alle piazze che contano. Mentre ad Uboldo restano preoccupati per il rendimento di una Pro Juventute che deve fermarsi in casa col Torino Club sull’1-1 con la rete di Colombo.
Paolo Minora
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube