La Caronnese perde anche sul campo del Sona nel turno infrasettimanale del Giovedì Santo e ora c’è solamente l’aritmetica a tenerla aggrappata alla serie D. Pronti via e dopo appena 38 secondi di gioco la squadra di Moretti è sotto nel punteggio: Coulibaly sorprende la difesa rossoblù e sul pallone a rimorchio arriva coi tempi giusti Tuzzo che trova il gol.
Calcio, serie D: Caronnese a un passo dalla retrocessione
Caronnese colpita a freddo e che prova a reagire, Corno prova la conclusione dalla distanza ma il pallone rimbalza male e il collo pieno finisce alto. Il Sona diventa meno pericoloso col passare dei minuti. La Caronnese, invece, è pericolosa con la punizione di Austoni a lato di un nulla mentre anche nel finale su una punizione conquistata da Corno, Carnelos respinge come può e sul tap in seguente il tiro di Duguet è debole.
Caronnese, serie D: i tre punti vanno al Sona
Secondo tempo con ancora meno emozioni del primo, la Caronnese non ha le forze per provare a rimettere in sesto la gara e il Sona controlla senza troppi patemi e a metà ripresa Strechie chiude definitivamente il match con un tiro dal cuore dell’area di rigore.
Roberto Sanvito
SONA-CARONNESE 2-0
MARCATORI: pt 1’ Tuzzo; st 22’ Strechie.
SONA (3-5-2): Carnelos; Petdji Tsila, Gecchele, Perotta; Khochtali (1’ st Policano), Ferrari, Hoxha, Strechie (42’ st Ben Khalek), Tuzzo (16’ st Fabretti); Oboe (27’ st Seck Papa), Coulibaly (7’ st Sylla). A disp.: Dal Bosco Carneiro, Venturini, Ferrarese, De Dominicis. All.: Zanini
CARONNESE (3-4-3): Indelicato; Pandini, Galletti, Curci; Duguet (27’ st Cosentino), Mollica (27’ st Diatta), Tunesi (45’ st Cerreto), Agello; Corno, Piraccini (39’ st Aloardi), Austoni (16’ st Braidich). A disp.: Angelina, Mariani, Myrtollari, Soddu. All.: Moretti.
NOTE: Giornata soleggiata, terreno in discrete condizioni. Spettatori 50 circa. Ammonito: Strechie. Angoli 4-5. Recupero 1’, 5’.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram