Bovisio domina nel campionato di serie B di softball con le atlete di Caronno: sì perché le brianzole stanno dominando la serie B, grazie proprio alle giocatrici della Rhea Vendors.
Caronno protagonista anche in serie B…grazie a Bovisio
Una soddisfazione insolita ma sicuramente importante quella della Rhea Vendors e delle giocatrici di Caronno, impegnate nel campionato di softball di serie B con la casacca del Bovisio. Per un accordo particolare, infatti, la formazione brianzola schiera addirittura una dozzina di giocatrici di proprietà della Rhea Vendors Caronno. Che anche nello scorso turno hanno fatto vedere di quale forza siano visto che hanno letteralmente spazzato via le malcapitate del Brescia, compagine terza in graduatoria.
Softball, Rhea Vendors: “Felici della nostra scelta”
Gioia per il dirigente caronnese Giorgio Turconi: “Siamo molto felici di aver fatto una scelta del genere, così le nostre possono giocare già a certi livelli e crescere poi per una serie maggiore eventuale come è la nostra con la prima squadra. Mi auguro possano proseguire a questi livelli e salire così insieme al Bovisio di categoria”.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




