La Caronnese ha un nuovo allenatore: sarà infatti Roberto Gatti a prendere il timone dei rossoblù per i prossimo campionato di Eccellenza.
Roberto Gatti è il nuovo allenatore della Caronnese
Quello di Roberto Gatti, nuovo allenatore della Caronnese, è un ritorno, visto che aveva già difeso i colori della Caronnese dal 2019 al 2021: il suo era il primo nome circolato a metà settimana come riportato da Il Notiziario nel numero in edicola venerdì 23 giugno, l’ufficialità è arrivata dalla società nel week-end appena trascorso.
Si tratta della prima vera mossa della nuova proprietà targata U&T For Sport srl che fa capo all’imprenditore nel settore immobiliare Egidio Maria Terenziani. Gatti è di fatto la prima scelta nonché il primo allenatore contattato dalla nuova dirigenza.
Caronnese, dopo il mister l’attesa per il diesse e per i giocatori
Venerdì sera ha comunicato la sua disponibilità dopo i vari colloqui intercorsi e sabato è arrivata anche la nota del club. C’era qualche dubbio riguardante la volontà del tecnico che negli ultimi anni in Italia aveva sempre allenato in serie D (lo scorso campionato era al Sant’Angelo Lodigiano), dubbi riguardanti la categoria inferiore che in questo momento Caronno può offrire. Ma, probabilmente, la bontà del progetto ha convinto l’allenatore – che era già stato alla Caronnese dal 2019 al 2021 in piena era Covid – ad accettare di slancio la scommessa. Ora si attende anche il nome del nuovo direttore sportivo. E poi dei giocatori…
Roberto Sanvito
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




