Ancora un turno spettacolare dove le emozioni non sono certamente mancate nella manifestazione Seven League di calcio a sette che si tiene al Centro Easy Village di Origgio.
Seven League di calcio a 7: a Origgio le ultime 4 partite
Ora a soli quattro turni dal termine la situazione sia davanti per il primato, ricordiamo che la prima si qualificherà direttamente per la finalissima, la seconda, terza, quarta e quinta daranno vita ai playoff dove la vincente raggiungerà la finalissima. Quindi è piena bagarre in particolare per il primo e il quinto posto dove a giocarseli restano almeno quattro cinque formazioni.
Hasan Termos, dalla serie A del Libano al Notiziario Team
Attualmente al primo posto è risalito nonostante il pari per 1-1 con la Miaseven, il Saronno City rimasto al vertice già per diverse settimane. La nostra rappresentativa Notiziario rimasta staccata dalle grandi resta però dopo il pareggio per 4-4 con AC Picchia in piena corsa per l’ultimo posto playoff. In grande spolvero nell’ultima prestazione l’appena arrivato Hasan Termos una forte punta di origine Libanese che ha giocato per alcune stagioni addirittura nella serie A del Libano nella squadra di Al Hikma e che ha realizzato per il Notiziario Team una splendida tripletta e giocate di assoluta tecnica.
Risultati: Benfatto-Gfit 3-0; All Becks-Cristal 3-0; Saronno Polars-OTB 2-2; AC Picchia-Notiziario 4-4; Saronno City-Miaseven 1-1. CLASSIFICA: Saronno C. 41; Benfatto 40; EMD 39; Miaseven 37; Saronno P. 21; Gfit 19; AC Picchia 19; Notiziario 18; OTB 14; All Becks 9; Cristal 3. Marcatori: Morandi (Benfatto) 36 reti; De Souza (Benfatto) 32; Perrotta (Saronno P.) 22. Sabato 11 Marzo: Benfatto-Cristal; EMD-Gfit; OTB-AC Picchia; Notiziario-All Becks; Miaseven-Saronno.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




