Domenica 14 maggio, gara a Cassano Magnago per il Pedale Saronnese, in una bellissima giornata soleggiata e colorata dalle Maglie Rosa che tutti gli atleti hanno ricevuto per pubblicizzare l’arrivo della tappa del Giro d’Italia, che avverrà proprio a Cassano sabato 20.
Pedale Saronnese in maglia rosa a Cassano Magnago
Prima della partenza delle competizioni, il colorato gruppo ha percorso un giro d’onore in ricordo di Michele Scarponi, campione del ciclismo scomparso in seguito a un incidente stradale nel 2017. La squadra era priva di 2 atleti, Marco Verga e Tommaso Aleotti, ma queste assenze sono state compensate dalle buone posizioni sul podio degli altri componenti del Pedale.
Fine settimana al Ghisallo e a Besnate
Nella gara della categoria G3, ottima prova per Balestrini Martina arrivata seconda e per Martina Meroni, terza. Niente da fare in G5 per Jacopo Balestrini, ma la categoria G6 ha portato altri sorrisi nella squadra del Pedale Saronnese con Andrea Ventura che ha conquistato un quarto posto in volata, a pochi centimetri dai vincitori. Nel fine settimana, la squadra sarà impegnata in due diverse gare: i G6 Andrea e Marco difenderanno i colori sociali nella gara a Magreglio sul passo del Ghisallo. Turno di gara a Besnate per le categorie G2 e G3, con Tommaso e Martina Meroni che proveranno a replicare gli ottimi risultati finora ottenuti.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




