Un rinnovo tira l’altro, per la Inox Team Saronno: le scudettate del softball, che già nelle scorse settimane avevano blindato alcuni tra i propri gioielli, prosegue nell’allestimento del nuovo roster in vista della stagione delle conferme nella massima categoria nazionale e rinnova anche con Arianna Nicolini.
Saronno Softball, anche Nicolini per cercare il nuovo triplete
Il Saronno Softball prosegue insomma lungo la strada della continuità, per cercare di dare seguito a una stagione come quella scorsa, coincisa con la vittoria di scudetto, Coppa delle Coppe e Coppa Italia: per farlo, conferme per molte delle protagoniste della scorsa annata, alla vigilia di una campionato che si preannuncia difficile, vista la difficoltà di ripercorrere i medesimi passi dei mesi precedenti.
Saronno Softball, Nicolini: “Vogliamo confermarci sul tetto d’Italia”
“Sono felice di far parte ancora di questo grande gruppo”, ha spiegato Arianna Nicolini, subito dopo aver rinnovato con il Saronno Softball. “Per me questa non è solo una squadra, è quasi famiglia. Non sarà facile confermarsi di nuovo sul tetto d’Italia, ma come sempre daremo il massimo perché ciò accada”, ha commentato Nicolini, che nell’ultima Italian Softball League ha battuto con una media di .263 per 13 punti battuti a casa.
“Arianna Nicolini è una giocatrice di grande prospettiva, che ha maturato tanta esperienza nell’ultimo anno”, ha affermato il manager Steven Manson. “Credo che quest’anno possa l’anno della sua maturazione. La sua velocità e agilità sono caratteristiche fondamentali del suo gioco. Ha tutte le qualità per poter diventare uno dei leader della squadra”.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube