Giulia Longhi, capitano del Saronno Softball, pronta a indossare di nuovo la sua divisa numero 14 della Inox Team: prolunga il contratto e subito dopo rilancia sulle ambizioni della società, impegnata in questo 2023 anche sul più prestigioso dei palcoscenici, quello della Coppa Campioni.
La Coppa Campioni di softball organizzata a Saronno
“Non vedo l’ora di ritornare a vestire la maglia del Saronno”, sono state le parole di Giulia Longhi, capitano del Saronno Softball dopo il rinnovo del contratto. “La passata stagione ormai è archiviata. Se vincere è difficile, riconfermarsi lo è ancora di più. Il nostro obiettivo non cambia. Abbiamo un altro stimolo in più quest’anno che è l’organizzazione della Coppa Campioni in casa” ha commentato Giulia Longhi, che lo scorso anno ha chiuso con una media battuta di 443 per 5 fuoricampo e 23 punti battuti a casa.
Saronno Softball, nel mirino c’è la Coppa Campioni
“Si tratta di un motivo di orgoglio: vogliamo fare bene sotto gli occhi del nostro pubblico. Anche se è la prima volta che partecipiamo alla Premiere Cup, di certo non giochiamo per partecipare. Il duro lavoro ripaga sempre, i risultati non cadono dal cielo. Continuiamo a lavorare duramente come abbiamo sempre fatto. Sono e siamo più cariche che mai”, ha aggiunto il capitano della Inox Team.
“Sono molto contento della conferma di Giulia Longhi, nostra leader e capitano dalla grandissima esperienza” ha dichiarato il manager Steven Manson. “Il suo carisma e la sua conoscenza del gioco è qualcosa di inestimabile per le giocatrici più giovani, senza dimenticare la sua energia e la sua tenacia che mette sempre in campo in ogni situazione. Sono davvero felice della notizia del suo rinnovo”.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube