Con l’avvicinarsi della stagione ufficiale 2023 del softball nazionale prosegue la campagna di rafforzamento: Saronno comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto un accordo con l’atleta Agnese Pietroni.
Saronno, la firma di Pietroni: “Sarà un campionato duro”
Pietroni, ruolo utility player, è capace di giocare sia in campo interno che esterno, e vestirà così la casacca della squadra campione d’Italia per il quinto anno di fila. Questa la sua dichiarazione subito dopo l’accordo: “Sono contenta di proseguire la mia carriera in questa squadra, che ormai è diventata una seconda famiglia. Il campionato quest’anno sarà molto più duro e tutte le squadre si sono rinforzate. Scenderemo in campo come abbiamo sempre fatto, con grinta, forza e Unione. Cercherò di aiutare la squadra ogni volta, scendendo in campo con serenità e con la voglia di affrontare a testa alta ogni situazione”.
Softball, Saronno si gode Pietroni: “Tutti vorrebbero averla”
Anche il presidente Massimo Rotondo appare soddisfatto: “Agnese è oramai un punto fermo della nostra rosa e siamo davvero contenti che possa giocare con noi anche quest’anno. Il suo contributo dentro e fuori dal campo è molto importante, così come la capacità di mettersi a disposizione della squadra ricoprendo più ruoli difensivi, il tutto sempre con grande qualità. È quel tipo di giocatrice che ogni squadra vorrebbe avere e noi siamo felici di averla qui a Saronno”.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube