Nei giorni scorsi un gruppo di giovani atleti di Bollate si è messo in luce nelle arti da combattimento ed in particolare nel taekwondo, con il gruppo Elite Taekwondo center di Michele Di Nunzio, nella Junior Cup di Savona.

Taekwondo, atleti di Bollate alla Junior Cup di Savona
I giovani del taekwondo di Bollate hanno combattuto nella Junior Cup Savona, senza mai tirarsi indietro e darsi per vinti, cercando di attingere a tutte le proprie risorse sino alla fine. Un confronto impegnativo, quello nel taekwondo, disciplina che ai più è divenuta nota per essere stata praticata in passato anche dal milanista Zlatan Ibrahimovic. Gli atleti di Bollate sono riusciti a portare a casa ottimi risultati con un oro con Sophie Bisel; argento per il gruppo con Gabriele, Sofia, Isa e Lorenzo. Un bronzo con Nora e Lorenzo, al termine tutti i ragazzi hanno ringraziato il loro grandissimo maestro Michele Di Nunzio.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


