E’ stata davvero una bella e genuina giornata di softball quella che si è vissuta domenica al centro sportivo di via Europa con la nuova tappa dei campionati giovanili Fibs Lombardia di baseball e softball.
Di turno erano le ragazze del softball under 15 e per l’occasione è intervenuto anche l’assessore allo sport Marco Baronio che ha portato il saluto dell’amministrazione e l’auspicio che questo sport dalle robuste radici possa attecchire anche a Cormano.
A sfidarsi dalle 9,30 alle 16,30 sono state le squadre di Bollate, Bovisio, Caronno Pertusella, Milano 1946, Saronno e Cernusco sul Naviglio.
I prossimi due appuntamenti dei campionati Fiibs giovanili sono questa domenica 17 febbraio a Limbiate (baseball under 15) e a Caronno (mini baseball e softball).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




