Il rap di Smoke Air, da Caronno Pertusella si distingue da quello di altri cantanti dello stesso genere e lui stesso ci racconta perchè.

Oggi abbiamo incontrato a Caronno Pertusella Claudio Serra, in arte Smoke air, un rapper entrato subito nel cuore dei caronnesi che hanno avuto modo di conoscerlo durante l’estate per le sue esibizioni al Parco della Resistenza di via Avogadro.
Smoke Air racconta il suo rap “pulito” in piazza a Caronno
Il primo singolo “Polvere” ha raggiunto in pochi giorni oltre 1500 visualizzazioni su Youtube, complice il video girato a Pertusella tra la piazza Vittorio Veneto e il sottopasso della locale stazione dei treni.
Il tema centrale dei testi di Smoke Air è l’amore e attraverso le sue parole cerca di portare sulle scene un rap pulito e senza parolacce.
La prossima canzone del rapper caronnese uscirà la prossima settimana e s’intitola “Nell’aria”; il video questa volta è stato girato a Desio a Villa Tittoni a cura della “Eleven Studio” di Lissone.
Manuela Miceli
Sfoglia il notiziario settimanale in formato digitale su Pc, smartphone o tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube